La I.T.A.L.-T.V.T. realizza nuove strutture industriali come “General Contractor” garantendo al cliente il migliore servizio e la massima efficienza nella gestione dell’intera opera.
Approntamento cantiere
Gestione cantiere
Realizzazione
Fine lavori e inizio attività della nuova struttura
La realizzazione di una nuova struttura, sia essa di piccole o di grandi dimensioni, necessita un’organizzazione su più livelli che vede come elementi di base:
La nostra priorità è il rispetto della sicurezza ed è per questo che per ogni cantiere vengono predisposti tutti i dispositivi e le attrezzature come da normativa e il nostro ufficio prepara minuziosamente tutta la documentazione prevista dalla legge.
In tutti i lavori alla base di un ottimo risultato c’è l’organizzazione puntuale delle diverse lavorazioni e la gestione di tutte le imprese che intervengono nei cantieri.
La I.T.A.L.-T.V.T. ha rapporti consolidati di collaborazione con imprese altamente qualificate e questo rapporto di fiducia permette di garantire il migliore risultato, impiegando materiali di alta qualità e soluzioni tecniche ottimizzate sulle reali esigenze del cliente.
L’organizzazione minuziosa del cantiere ci permette di eseguire le opere in tempi rapidi.
Inoltre la preparazione di tutta la documentazione necessaria per il deposito della “Fine lavori” avviene durante le ultime fasi di cantiere, cosa che ci permette di garantire al cliente la messa in esercizio dell’attività contestualmente alla fine dei lavori.
Con la conclusione delle opere, al cliente viene consegnata tutta la documentazione relativa a quanto realizzato, completa di tutte le certificazioni dei materiali utilizzati a garanzia della qualità del nostro lavoro.