TIPO DI PROGETTO
General Contractor – Progetto “Chiavi in mano”
INFORMAZIONI GENERALI
Lotto di intervento: 12.000 mq
Nuova costruzione: 4.700 mq
Struttura principale in C.A. e Legno lamellare e in acciaio per palazzina uffici e soppalchi, con tamponamenti in pannellature sandwich con finitura estetica di alta qualità.
La nuova costruzione è costituita da una palazzina uffici e servizi che si sviluppa su 3 piani di 1.400 mq, una sala lavorazione di circa 1100 mq e una sala picking di circa 800 mq con 2 punti di carico completi per le operazioni di carico/scarico.
Sono stati inoltre realizzati 2 soppalchi, uno dedicato ai macchinari di lavorazione ed al deposito imballaggi e uno destinato all’alloggiamento di locali tecnici ed impiantistiche per un totale di circa 1.400 mq.
LOCALIZZAZIONE
Via Boncellino, 120 – 48012 Bagnacavallo (RA)
CLIENTE
MELANDRI GAUDENZIO S.R.L.
Attività principale: importazione, selezione, confezionamento e commercializzazione di legumi, cereali e semi oleosi ottenuti da agricoltura convenzionale e biologica per uso alimentare.