MELANDRI GAUDENZIO SRL

Project Description

TIPO DI PROGETTO

General Contractor – Progetto “Chiavi in mano”

INFORMAZIONI GENERALI


Lotto di intervento: 12.000 mq
Nuova costruzione: 4.700 mq
Struttura principale in C.A. e Legno lamellare e in acciaio per palazzina uffici e soppalchi, con tamponamenti in pannellature sandwich con finitura estetica di alta qualità.

La nuova costruzione è costituita da una palazzina uffici e servizi che si sviluppa su 3 piani di 1.400 mq, una sala lavorazione di circa 1100 mq e una sala picking di circa 800 mq con 2 punti di carico completi per le operazioni di carico/scarico.
Sono stati inoltre realizzati 2 soppalchi, uno dedicato ai macchinari di lavorazione ed al deposito imballaggi e uno destinato all’alloggiamento di locali tecnici ed impiantistiche per un totale di circa 1.400 mq.


LOCALIZZAZIONE

Via Boncellino, 120 – 48012 Bagnacavallo (RA)


CLIENTE

MELANDRI GAUDENZIO S.R.L.
Attività principale: importazione, selezione, confezionamento e commercializzazione di legumi, cereali e semi oleosi ottenuti da agricoltura convenzionale e biologica per uso alimentare.


Maggiori informazioni
La nuova struttura che è stata realizzata fa parte di un progetto di ampliamento e ristrutturazione generale dell’azienda che consente di operare in migliori condizioni di sicurezza e confort, di ottimizzare i processi produttivi, di ridurre al minimo l'impatto ambientale e di far fronte alle esigenze di un mercato in espansione e con sempre maggiori richieste anche in termini di certificazioni.   Elementi distintivi:
  • Progettazione architettonica con particolare cura all’estetica generale e di dettaglio
  • Progettazione degli interni/arredi palazzina uffici
  • Alta qualità di finiture e materiali
  • Risparmio energetico
  • Industria 4.0