Una qualità a 360°: dalla progettazione alla messa in opera

Secondo la filosofia di ITAL TVT, ogni lavoro ha bisogno di una progettazione, sin dalla fase preventiva. E ITAL TVT non prescinde mai da questo aspetto. Una progettazione preliminare consente di prevedere le peculiarità e le problematiche potenziali dei lavori e diviene strumento fondamentale per agevolarne la fase esecutiva. L’esperienza dell'ufficio tecnico di ITAL TVT permette alla stessa di svolgere anche il ruolo di capocommessa e di realizzare stabilimenti industriali complessi "chiavi in mano".

Collaborazione del personale interno, per una fluidità nei lavori

Parlare della capacità di offrire un servizio completo, vuol dire mettere a disposizione di ogni reparto tutti gli strumenti utili all’adempimento del proprio lavoro. Ragione per la quale dotiamo sempre i nostri posatori e la direzione lavori di tutto l’occorrente per svolgere in maniera precisa e puntuale la messa in opera: planimetrie, sezioni, prospetti, dettagli tecnici, istruzioni di montaggio e distinte di base relative a tutti i materiali impiegati nella realizzazione delle opere.

Il risultato è: qualità sostanziale in tutte le fasi del lavoro, dalla prima all’ultima, e una soddisfazione garantita nella clientela.


  
  
Il cliente è al centro del nostro progetto

Vengono realizzati, qualora si rendano opportuni, rendering tridimensionali delle opere, così da facilitare il cliente nell’interpretazione degli elaborati tecnici. Presupposto necessario per far sì che egli possa prendere parte attiva nelle scelte progettuali e tecniche.

  
 
Efficienza ed efficacia "chiavi in mano"

gallery